Software (C-Track)
Negli ultimi tempi si era fatta pressante la richiesta da parte dei nostri Clienti di una soluzione che permettesse di mantenere costantemente allineato il sistema contabile e la realtà fisica, superando le limitazioni dei più diffusi ERP. Non trovando sul mercato alcuna soluzione che rispondesse pienamente a questa domanda, forti della nostra esperienza, abbiamo deciso di disegnare e realizzare una soluzione ad-hoc: C-Track.
L’ultima release di C-Track, l’innovativo software di fixed asset management, rappresenta la risposta ideale a tutte le più importanti esigenze. Una soluzione unica che permette totale flessibilità e grandi possibilità di personalizzazione dei flussi di gestione cespiti: dalla loro inventariazione alla gestione delle movimentazioni, dall’audit alla reportistica, lasciando la gestione contabile all’ERP del Cliente ma, allo stesso tempo, avendo a disposizione uno strumento, automaticamente allineato al libro cespiti, a supporto della gestione fisica dell’Asset e delle sue anagrafiche.
C-Track, a differenza di tutti i sistemi concorrenti, non è un “sito vetrina” che si limita a mostrare un dato di inventario, ma è un vero e proprio “sistema di processo” che obbliga tutti i soggetti coinvolti a completare delle operazioni per avere la certezza di un allineamento fisico-contabile costante, corretto e controllabile.
Non richiede alcuna modifica o personalizzazione del sistema informatico del Cliente. E’ disponibile, oltre che nella versione WEB, anche per ambiente iOS. Si interfaccia con qualunque ERP e si allinea automaticamente al sistema informatico del Cliente recependo, in modo completamente trasparente all’utente, qualsiasi modifica avvenga sullo stesso.
Sfrutta indistintamente e contemporaneamente le tecnologie RFID, QR-Code e Barcode.
C-Track rappresenta un salto di qualità decisivo verso il futuro dei sistemi di gestione cespiti.